via Zalies - 33030 Buja (Udine)
+39 342.3651198
0432.964293

Le dispersioni termiche in una casa avvengono per il 25% tramite la copertura. Isolare un tetto in maniera opportuna quindi, migliora la qualità della vita all’interno dell’abitazione e consente un notevole risparmio energetico per il riscaldamento ed il raffreddamento dell’abitazione.

L’isolamento della copertura consiste nell’installazione di un materiale isolante sulla soletta della costruzione, al fine di ridurre le dispersioni termiche. Esistono diverse soluzioni per ottenere un risultato ottimale, principalmente la Torcutti Coperture installa materiali come stiferite, EPS, XPS, fibre di legno e fibre minerali; inoltre vengono utilizzate sempre più frequentemente delle accoppiate fra isolante per tetti e guaine bituminose impermeabili, per garantire un comfort elevato in casa ed un'impermeabilizzazione perfetta della copertura stessa.

La nostra impresa, in seguito a sopralluogo ed attenta analisi, è in grado di consigliarvi il prodotto adatto alle Vostre esigenze, mantenendo un rapporto qualità/prezzo di primo piano.
Inoltre questo tipo di intervento rientra nella casistica del “recupero energetico“, che lo stato italiano premia offrendo la detrazione fiscale del 50% o del 65% a seconda dei casi.

isolamento2

isolamento3

 

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni, Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura contattarVi al più presto.

Si prega di attendere ...