via Zalies - 33030 Buja (Udine)
+39 342.3651198
0432.964293

La legge regionale 24/2015, con entrata in vigore in Aprile 2016, rende obbligatoria in tutta la regione Friuli Venezia Giulia l’installazione di una linea vita per la manutenzione ordinaria e straordinaria della copertura.

La Torcutti Coperture, con largo anticipo rispetto al legislatore, ha già provveduto a formare le proprie squadre per la corretta installazione di linee vita adatte ad ogni tipo di copertura, stringendo accordi commerciali con aziende produttrici leader nel settore.

Siamo quindi in grado, in seguito al sopralluogo di un tecnico abilitato, di seguire tutto l'iter necessario alla realizzazione dell'opera, il quale comprende la progettazione della linea vita (con l’utilizzo di punti fissi, deviatori, tenditori), la stesura degli elaborati grafici che evidenzino percorsi, punti di accesso e sistemi di protezione previsti, la corretta presentazione degli incartamenti agli uffici competenti ed il rilascio del manuale di uso e manutenzione che andrà aggiornato annualmente.

lineavita

 

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni, Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura contattarVi al più presto.

Si prega di attendere ...