via Zalies - 33030 Buja (Udine)
+39 342.3651198
0432.964293

Con la legge n. 252 del 27 marzo 1992, l’eternit ed i prodotti contenenti amianto non possono più essere installati nell’interesse della salute e sicurezza pubblica; infatti le polveri contenenti fibre di amianto sono altamente pericolose e, se inalate, possono causare gravi patologie.

La Torcutti Coperture si occupa, con l’impiego di squadre appositamente formate e nel rispetto della normativa vigente, della rimozione e dello smaltimento di coperture in amianto/eternit in tutta l’area del nord-est Italia.

Tutti gli operatori sono formati e, con l’utilizzo degli idonei dispositivi di protezione individuale (D.P.I.), provvederanno ad eseguire un intervento rapido e meno invasivo possibile per il committente. Ad operazione conclusa verrà fornita tutta la documentazione richiesta, ovvero pratiche comunali, piani di smaltimento presso ASL competente e formulario di smaltimento rifiuti pericolosi rilasciato in seguito al trasporto con mezzi autorizzati in discarica.

amianto2

amianto3

 

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni, Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante. Sarà nostra cura contattarVi al più presto.

Si prega di attendere ...